Sei in: Home » Chi Siamo ╗ Profilo

Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile

  • Siamo presenti da oltre 100 anni

  • Investiamo nei giovani e nelle famiglie

  • Sosteniamo le aziende

Le persone al centro

La Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile è nata nel 2000 dalla fusione della B.C.C. di Monastier e dalla B.C.C. del Sile ma fin dal 1908 crediamo nei valori “che contano” senza fini di speculazione privata.

Assicuriamo un servizio finanziario innovativo e di qualità a favore dei Soci, dei clienti e delle comunità locali, promuovendone il benessere e lo sviluppo; amministriamo fiducia, relazione e innovazione con i nostri soci e clienti offrendo tutti i servizi di credito, consulenza e investimento di una banca moderna, dinamica, efficiente ma con una marcia in più: tutta la passione e l’impegno di cui siamo capaci.

Promuoviamo lo sviluppo del territorio

Con una attenzione particolare per le famiglie, le piccole imprese e le realtà solidali, impiegando le risorse laddove le raccogliamo, con l’obiettivo di produrre utilità e vantaggi di natura economica, sociale e culturale a beneficio della collettività

Investiamo in solidarietà

E vogliamo essere un’impresa a proprietà diffusa, espressione di capitalismo popolare e comunitario stabilendo un legame pieno e permanente con il territorio e promuovendo lo sviluppo sostenibile delle imprese, prestando attenzione alla qualità dell’ambiente e della vita.